Finora ci avete visitato in 11359.

I nostri obiettivi

La crescita sportiva non può prescindere da quella umana.

Questa è la filosofia su cui si fonda il nostro modo di intendere lo sport e quindi la nostra scuola calcio.

La nostra società, pur non possedendo ancora  un pedigree storico perché nata solo a settembre del 2011, avvia e forma ragazzi allo sport con passione dedizione e competenza nel rispetto di regole morali, etiche e sportive.

Per i più piccoli prediligiamo una didattica dell’attività motoria, spaziando dai giochi ludici sino alla psicocinetica. Queste esperienze vengono proposte sia su base di tecnica calcistica che generico-sportiva.

Per i più grandi, vengono consolidate le basi motorie, sviluppate quelle tecniche e impostate quelle tattiche. 

La collaborazione con numerose realtà calcistiche professionistiche nazionali e dilettantistiche di prim’ordine, consente una costante verifica del nostro lavoro, contestualmente regala avvincenti esperienze umane e sportive ai nostri ragazzi.  

Abbiamo scelto di dedicare le nostre energie ai ragazzi di età compresa tra i 5 e 12 anni, fascia d’età estremamente incline alla conoscenza e all’apprendimento, ritagliandoci in breve tempo un ruolo di alternativa all’offerta sportiva presente sul territorio.

I Diavoletti siamo noi

Le nostre notizie

14 giugno 2021

Collaborazione triennale Juventus Diavoletti Calcio
Dal 01 luglio 2021 avrà inizio una collaborazione triennale con Juventus Football Club grazie alla quale entrerà a far parte delle Scuole Calcio Juventus in Italia.

30 settembre 2019

2007 in evidenza nel week end! 
Gran prestazione nelle due giornate di impegni

20 maggio 2019

Altro Week end da incorniciare per i ragazzi di mister Consoli
Secondi a Pontecurone e vincitori al Torneo Una Stella di Casale

21 aprile 2019

Buona Pasqua
Tantissimi cari auguri da tutto lo Staff

25 gennaio 2019

Incontro formazione ed aggiornamento
Il preparatore sportivo, Damiano Varese, ha tenuto un ottimo intervento di confronto in merito al tema relativo alla "Preparazione atletica applicata al contesto di gioco".

Scuola Calcio Juventus

La società A.S.D. Diavoletti Calcio comunica che a partire dal 01 luglio 2021 avrà inizio una collaborazione triennale (2021-2022 – 2022-2023 – 2023-2024) con Juventus Football Club grazie alla quale entrerà a far parte delle Scuole Calcio Juventus in Italia. Nascerà così un’importante sinergia tra la più scudettata società professionistica d’Italia e i Diavoletti Calcio. Le Scuole Calcio Juventus rappresentano un numero ristretto di centri di eccellenza e di riferimento sul territorio nazionale, selezionate in base a una serie di parametri sportivi e valoriali, dove viene trasmesso il Metodo Juventus attraverso la condivisione delle metodologie, la formazione dei tecnici e le visite effettuate dallo staff Juventus durante il corso della stagione sportiva, con l’obiettivo di portare la professionalità dei metodi e delle programmazioni Juventus direttamente presso le Società presenti sul territorio italiano. L’accordo siglato per un verso ben testimonia la bontà del lavoro che in questi primi dieci anni i Diavoletti hanno profuso sul campo e che è oggetto di attenzione anche in panorami molto importanti, ma, per altro verso soprattutto sarà un’occasione di grande miglioramento e crescita per bambini e allenatori, con una costante presenza dei tecnici della Juventus delle analoghe annate giovanili e con una settimanale occasione di confronto sul rettangolo verde con tutte le altre formazioni regionali e non delle Scuole Calcio Juventus nonché della Juventus stessa.

Scuola Calcio Elite

ASD Diavoletti Calcio è stata riconosciuta dalla FIGC come Scuola Calcio Elite.
Nati nel 2011 in appena 10 anni possiamo contare annate dai 2004 ai 2015, 170 iscritti e ora questo importante riconoscimento da parte delle FIGC.

Social Network

I nostri sponsor

Citazioni famose

"Il calcio pare esser diventato una scienza, anche se non sempre esatta. Tuttavia, per me, si tratta prima di tutto e soprattutto di un gioco."

Enzo Bearzot

"Meglio perdere una partita 6-0 che sei partite 1-0."

Vujadin Boskov

Link utili

Copyright 2018

Sito generato con sistema PowerSport